La Rete delle Biblioteche Vicentine (RBV) viaggia su TELEGRAM

servizio gratuito per comunicare con la tua Biblioteca

RBV (Rete Biblioteche Vicentine) viaggia su Telegram! Vorresti ricevere un messaggio di cortesia dalla tua Biblioteca che ti avvisa di quando un prestito sta per scadere?
Oggi è possibile solo se hai un indirizzo di posta elettronica, ma non sarà più così!
Scarica gratuitamente Telegram sul tuo smartphone. Lo trovi su Playstore o Appstore e cerca RBVBot.

Grazie a Telegram avrai anche a disposizione un chatbot, cioè un assistente virtuale, a cui potrai chiedere di fare una ricerca a catalogo, oppure quali sono gli orari di apertura della biblioteca, o ancora rinnovare i prestiti!

La Biblioteca è chiusa fino al 18 maggio compreso, ma voi potete iniziare a familiarizzare con questo nuovo servizio, pronti per la riapertura della Biblioteca!

Il nuovo servizio gratuito tremite Telegram ti permetterà di dialogare e ricevere informazioni immediate.
Questo servizio non sostituisce la presenza del Bibliotecario, che è sempre a tua disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento rispetto alla tua situazione.

Buon viaggio....su Telegram!

Data ultimo aggiornamento: 01/07/2021