MATERIALI LEGNOSI TRASPORTATI DALLE PIENE: DGR N. 1309 DEL 25 OTTOBRE 2022. Per coloro che sono interessati al prelievo di materiali legnosi fluitati dalle piene, ovvero di piante abbattute, schiantate, sradicate o secche presenti nei corsi d'acqua di competenza regionale vedasi allegata documentazione.

A seguito della delibera di Giunta Regionale del Veneto n. 1309/2022 coloro che sono interessati al prelievo di materiali legnosi fluitati dalle piene, ovvero di piante abbattute, schiantate, sradicate o secche in piedi negli alvei e golene del Demanio idrico di competenza regionale di quantità inferiore ai 40 quintali, ad esclusivo uso domestico non commerciale debbono presentare apposita comunicazione agli Enti individuati nella stessa.

Vadasi, al riguardo, oltre alla comunicazione di cui sopra anche il breve riassunto dei contenuti della DGR di cui trattasi.

Data ultimo aggiornamento: 24/01/2024