logo MyPortal

Vallinforma

Servizio Whatsapp del Comune di Valli del Pasubio

WhatsApp Vallinforma 3402156795

Attivato il servizio di informazione dell'Amministrazione Comunale su notizie ed eventi del Comune di Valli del Pasubio.

Se desideri ricevere informazioni che riguardano eventuali emergenze, notizie utili, eventi e le iniziative che si svolgono nel nostro Comune puoi iscriverti al servizio WathsApp Vallinforma nel seguente modo:

ISCRIZIONE

1) Qualora non sia già stato installato sul telefono scaricare l'applicazione Whatsapp nella versione adeguata per il proprio dispositivo

2) inserire tra i propri contatti (rubrica) il numero 3402156795. Consigliamo di salvarlo con il nome Vallinforma

3) Iscriversi al servizio inviando un messaggio Whatsapp al numero 3402156795 con il seguente testo: "ISCRIVIMI"

Per rimuovere la propria iscrizione al servizio inviare un messaggio con il testo "CANCELLAMI"

Con l'invio del messaggio di iscrizione dichiari di aver letto e accettato la policy per l'utilizzo del servizio.

Il servizio è anonimo, infatti non sarà conosciuto il nome associato al numero di telefono, gli utenti iscritti non vedranno i contatti altrui (l'invio avviene tramite liste broadcast), il numero di telefono verrà registrato in apposita rubrica.

Potrai cancellarti in qualunque momento, inviando un messaggio (sempre tramite WhatsApp) con scritto CANCELLAMI.

ATTENZIONE! Se hai richiesto l'iscrizione, ma non ricevi i messaggi, assicurati di aver salvato il numero WhatsApp del Comune tra i tuoi contatti.

Gli eventuali messaggi che perverranno dagli utenti verranno cancellati e non presi in considerazione (modalità NO REPLY) in quanto qualsiasi comunicazione diretta al Comune dovrà avvenire tramite i soliti canali (mail Pec o lettera).

Per ulteriori informazioni o problemi tecnici puoi contattare la Biblioteca di Valli del Pasubio:
tel. 0445 630495 – email: biblioteca@comune.vallidelpasubio.vi.it

Policy per l'utilizzo del servizio WhatsApp

Chiedendo l'iscrizione al servizio del Comune di Valli del Pasubio di messaggistica istantanea WhatsApp al numero +39 3402156795, l'utente accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp del Comune di Valli del Pasubio e autorizza tale ente a trasmettere le informazioni tramite detto servizio.

Il servizio è gratuito. I messaggi verranno inviati in modalità broadcast, pertanto nessun utente potrà vedere i contatti altrui.

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL’ART. 10 DEL DECRETO LEGISLATIVO 30/06/2003 N.196

Il titolare del trattamento è il Comune di Valli del Pasubio. I dati saranno trattati esclusivamente per l'esecuzione delle operazioni relative al servizio di WhatsApp del Comune di Valli del Pasubio. A tal fine i dati potranno essere trasmessi a soggetti terzi che svolgono funzioni strettamente connesse e strumentali all'operatività del servizio.

Il trattamento sarà effettuato attraverso l'utilizzazione di strumenti informatici, telematici o cartacei per i quali sono impiegate misure di sicurezza idonee a garantirne la riservatezza e ad evitarne l'accesso a soggetti non autorizzati. In qualunque momento l'iscritto può far valere i diritti previsti dal Decreto Legislativo n.196 del 30/06/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e sue successive modifiche.

La registrazione al servizio WhatsApp del Comune di Valli del Pasubio da parte dell’utente rappresenta di per sé esplicita accettazione della Informativa sul trattamento dei dati personali.

Data ultimo aggiornamento: 05/05/2020
Via Bruno Brandellero, 46