logo MyPortal

« Marzo  2024 »

Errore caricamento immagine.

APERTURA UFFICIO INFORMAGIOVANI VALLI

L'ufficio sarà aperto il lunedì dalle 15 alle 18 presso la Biblioteca a partire dall'8 maggio.

INVITO ALL’INAUGURAZIONE

DEL NUOVO SERVIZIO INFORMAGIOVANI

A tutti i giovani di Valli del Pasubio,

l’Amministrazione comunale di Valli del Pasubio è lieta di comunicarvi che sta per aprire un nuovo servizio dedicato ai giovani del paese, ubicato all’interno della biblioteca comunale.

Sarà un servizio dedicato all’orientamento scolastico e professionale rivolto ai giovani che si apprestano a scegliere una scuola piuttosto che un corso di studi universitario oppure sono in cerca di lavoro e vogliono migliorare le loro competenze e le tecniche di ricerca attiva.

Lo sportello sarà aperto tutti i lunedì pomeriggio con orario dalle 15.00 alle 18.00  ed il servizio è completamente gratuito.

Con l’occasione, vi invitiamo a compilare il questionario collegandovi al seguente link

in forma completamente anonima, e riconsegnarlo il giorno dell’inaugurazione o direttamente in biblioteca negli orari di apertura. In alternativa il questionario può essere inviato all’email informagiovani@comune.vallidelpasubio.vi.it, compilato online al link sopra segnalato e inoltre presente sul sito del Comune di Valli del Pasubio in Home Page e alla Sezione "Servizi e Uffici" e sulla pagina Facebook dell’Informagiovani di Valli https://www.facebook.com/igvalli/

Con questa iniziativa vorremmo dare un segnale forte che stiamo investendo risorse e idee per le generazioni future e nel nostro piccolo, vogliamo dare risposta ai bisogni e alle necessità dei nostri ragazzi.

Vi aspettiamo tutti al buffet di inaugurazione SABATO 20 MAGGIO alle ore 17.00 in biblioteca!

Paolo PianegondaManuela Storti

Assessorato alle Politiche Giovanili